Brunori Sas annuncia l’uscita di Baby Cip. Introiti destinati al reparto di neonatologia dell'Ospedale di Cosenza
Cultura e Società

Brunori Sas annuncia l’uscita di Baby Cip. Introiti destinati al reparto di neonatologia dell’Ospedale di Cosenza

Brunori Sas annuncia l’uscita di Baby Cip, versione dedicata ai bambini e riarrangiata sulle note di una dolce ninna nanna; di seguito le parole del cantautore.

Figliuole e figliuoli sta arrivando Baby Cip!

Una versione di Cip! indirizzata ai nostri piccoli pettirossi implumi.

Uscirà in vinile (e in digitale) il 10 Dicembre, e si può preordinare qui: https://isl.lnk.to/babycip

Tutte le canzoni sono state riarrangiate a mo’ di ninna nanna strumentali e risuonate dai grandi maestri musici della Sas con strumenti giocattolosi e tanta dolcezza.

Grazie a Patty Spa per il dono che ha dato la scintilla iniziale. Grazie di cuore a Mirko Onofrio, Stefano Amato, Dario Della Rossa, Massimo Palermo, siete stati fantastici come al solito d’altronde.

Illustrazioni dell’aerodinamico Robert Figlia, grafiche dell’irreprensibile Luciano Marchetti. Gli introiti del disco serviranno per donare delle attrezzature al reparto di neonatologia dell’ospedale Annunziata di Cosenza.

È tutto così sdolcinato e buono che adesso vado a percuotere qualche anziano per strada.

Abbracci paterni.

 

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *