Rende, incendio nei pressi di Santa Chiara: “La città brucia e il Sindaco è completamente assente”(Video annesso)
Cronaca Locale

Rende, incendio nei pressi di Santa Chiara: “La città brucia e il Sindaco è completamente assente”(Video annesso)

Rende. Ieri sera è arrivata in redazione la segnalazione con tanto di video annesso di un cittadino che segnalava l’ennesimo incendio sta volta nei pressi di Santa Rosa / Santa Chiara, precisamente adiacente alla strada che porta alla zona industriale della città. I diversi roghi che hanno distrutto parte del patrimonio arboreo della città sono stati tempestivamente domati dall’intervento dei vigili del fuoco che hanno scongiurato il peggio.

La situazione incedi è divenuta ormai insostenibile, e decisamente pericolosa per l’incolumità dei cittadini, basti pensare al drammatico evento che ha distrutto completamente una delle storiche attività del borgo antico, L’Osteria e pizzeria “L’Arco”. È venuto il momento che il sindaco Manna si curi della sua città e dei suoi cittadini, invece di pensare alle innumerevoli cariche accumulate negli anni; e mentre Rende brucia lui si diletta in foto e selfie inutili quasi quanto il suo ruolo da primo cittadino, un sindaco assente e lontano dalle reali esigenze dei cittadini, attento unicamente a portare lustro allo smisurato ego della sua persona.

Rende sta lentamente bruciando. È giunto il momento di predisporre un piano emergenziale per prevenire situazioni catastrofiche, oppure il Sindaco e troppo impegnato con il suo personalissimo book fotografico??

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *